24-25 Settembre 2018 BARITALIA HUB

Gentile Espositore,
dal sito di BARITALIA HUB potete scaricare il programma delle due giornate:
Vi ricordiamo che la collega Laura Anoja vi ha inviato il biglietto invito elettronico a BARITALIA HUB da inoltrare via email ai vostri contatti.
Purtroppo da lunedì 17/09 abbiamo dei problemi con i ns server e soprattutto con la posta elettronica che non siamo in grado di utilizzare.

Di seguito alcune informazioni per le Aziende che avranno il seminario.
Avrete a disposizione 30 minuti per il vs intervento, l’orario indicato è quello di inizio.
Avrete 15 minuti prima e 15 minuti dopo per allestire/disallestire il banco.
BARITALIA HUB metterà a disposizione il fresco (frutta, verdura, ghiaccio) più bicchieri e piatti per degustazioni (per motivi di sicurezza tassativamente in plastica/carta anche per i salottini delle aziende).
I Relatori dovranno presentarsi 1 ora prima del loro intervento nell’office a loro destinato dopo essersi accreditati al DESK RELATORI.
Un operatore con videocamera riprenderà nel dettaglio la preparazione del vs prodotto che sarà trasmesso in uno schermo adiacente. Il “relatore” avrà un microfono ad archetto.
Nel caso abbiate l’esigenza di trasmettere una presentazione o un video (caricarle su chiavetta da dare al tecnico) lo schermo sarà utilizzato per i vostri contenuti e non per la preparazione della ricetta.
Ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
Il Team BarItaliaHub

 

Vai alla barra degli strumenti